Chi Siamo

Professionisti esperti nel settore della bonifica amianto e dello smaltimento di rifiuti pericolosi.


La ECO3G s.r.l. a Castellammare di Stabia, attiva dal 2012, ha sede legale a San Massimo (CB) e sede operativa a Castellammare di Stabia (NA), ma ha la possibilità di intervenire su tutto il territorio nazionale, isole comprese.

L’azienda vuole imporsi come leader nel settore della rimozione e dello smaltimento amianto (sia a matrice compatta che friabile), occupandosi di ogni fase del processo di gestione degli interventi: mappatura delle aree contaminate, gestione di tutto l’iter burocratico, bonifica con efficienti tecnologie di rimozione o confinamento, fino al trasporto ed allo smaltimento in discariche autorizzate.


La ditta può contare su un team di tecnici esperti e professionali, adeguatamente formati sulle ultime tecniche e attività di rimozione, gestione e movimentazione di qualsiasi rifiuto tossico. Inoltre, l’azienda vanta un ampio parco di automezzi regolarmente autorizzati al trasporto su strada di impianti ed attrezzature estremamente efficaci e di ultima generazione.

Iscritta all’Albo Nazionale Gestori CB01042, la ECO3G s.r.l. a Castellammare di Stabia è regolarmente in possesso di tutte le certificazioni e le documentazioni necessarie che garantiscono e attestano le competenze operative e logistiche acquisite nell’ambito della bonifica di amianto, ma anche nell’ambito della raccolta, del trasporto di rifiuti speciali e della bonifica di siti contaminati da rifiuti e sostanze tossiche.


L’esperienza diretta e le competenze maturate sul campo dall’azienda, consentono di offrire proposte versatili, competitive e con un eccellente rapporto qualità prezzo. L’intero processo di bonifica viene gestito in modo accurato da professionisti esperti in ogni sua fase: dal disbrigo delle pratiche burocratiche sino alle attività di bonifica e movimentazione dei rifiuti, operando sempre nel totale rispetto dell’ambiente e della salute dell’uomo.